Gwyneth Paltrow e la Coraggiosa Lunghezza Midi dell'Abito Stampato

06 Agosto 2014   11:51  

Un look pulito ed essenziale, ma pieno di personalità quello sfoggiato da Gwyneth Paltrow a New York. Certo con il suo fisico ed il suo viso ci vuole poco ad apparire in splendida forma, ma spesso a tutte basta una fantasia vivace e soprattutto un nuovo acquisto per cambiare umore e di conseguenza avere un aspetto più solare.

Quello che indossa lei è un abito stampato Wes Gordon Resort 2015 che ha la lunghezza "coraggiosa" midi, ossia al polpaccio che tanto spesso ritroveremo l'inverno che verrà! La fantasia dell'abito è abbastanza impegnativa, quindi non aggiunge accessori nè gioielli, ma una bella zeppa dei sandali nude.

Anche i capelli scendono lunghi e lisci sulle spalle per lasciare la stampa del vestito come completa protagonista dell'outfit. (Credit: Style.com & INFDaily)

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore