Elisabetta Canalis Le Nozze Con Brian Perri Non Sono Valide @JustElisabetta

Pubblicazioni Non Affisse Come Previsto Dalla Legge A Milano

06 Ottobre 2014   13:00  

È stato un vero bagno di folla per le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri, che si sono svolte il 14 settembre, alle ore 17:00, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel centro storico di Alghero.

Dopo due anni di fidanzamento la Showgirl ha detto sì al chirurgo americano.

Elisabetta Canalis è stata accompagnata sino all'altare dal padre Cesare, mentre a farle da testimoni sono stati il fratello Luigi e sua moglie.

Anche Brian Perri ha scelto come testimone uno dei suoi fratelli e la sua compagna.

Alla fine della cerimonia la comitiva, guidata da Elisabetta, ancora applauditissima e raggiante, si è mossa in direzione delle poco distanti tenute Sella&Mosca, scenario del ricevimento. 

Insomma, tutto si è svolto come secondo programma!

Ma ecco che al ritorno dalla luna di miele, i due neosposi hanno dovuto affrontare la brutta notizia pubblicata dal settimanale DiPiù!

La rivista afferma che, a causa della mancata affissione pubblica delle nozze, il matrimonio non risulterebbe valido e comporterebbe così un'ammenda per gli sposi oltre che per il sacerdote.

Vizio di forma nelle nozze tra l'ex velina sarda ed il fidanzato americano, quindi!

Secondo l'avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani, interpellato dal settimanale, 

Questo documento rimane pubblico per dieci giorni consecutivi per permettere a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio. Il sacerdote aveva anche lui l'obbligo di controllare le pubblicazioni.

Secondo Gassani, in definitiva, tutti e tre hanno commesso un'infrazione a seguito della quale dovranno paghare una ammenda da duecento euro a testa

Tutto si chiuderà con il saldo dell’ammenda? Staremo a vedere!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprendecamicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore