Elisabetta Canalis e gli scatti "non adatti ai deboli di cuore" sul set per Lormar

Pose sexy e lato b da urlo per la nuova campagna pubblicitaria

24 Settembre 2013   11:45  

Nonostante siano passate solo poche settimane dalla passata campagna Autunno/Inverno di Lormar, Elisabetta Canalis è già tornata sul set per un nuovo servizio.

Certo non riusciremo a dimenticare facilmente il catalogo passato, ma questa volta Elisabetta ci si è messa proprio d'impegno!

La collaborazione della showgirl con il marchio è iniziato diverso tempo fa, e anche questa volta l’ex velina di Striscia la Notizia si conferma interprete perfetta per l’underwear del brand di cui è nuovamente testimonial.

Già nella precedente campagna Elisabetta si era mostrata conturbante, ammiccante, provocante... insomma un vero e proprio tripudio di sensualità:

 

Oggi, la showigirl, per il lancio della nuova collezione, è tornata a mostrare le sue grazie durante lo shooting con il fotografo Francesco Chiappetta.

Eccola al trucco, sotto le abili mani della make up artist e amica Patrizia Del Curatolo, che le sta sistemando i capelli e applicando l’ombretto smoky eye, l’ex velina si prepara per il servizio fotografico.

La Ely nazionale non ha lasciato proprio nulla all'immaginazione dei fan!

La nuova collezione Lormar vuole mettere la sensualità femminile al centro della sua proposta anche per la nuova stagione.

E così propone un tripudio di reggicalze di pizzo, corpetti elaborati, inserti e trasparenze nere su coppe color panna.

La donna che ha in mente Lormar è adulta e consapevole di sè stessa, lontana da look basic e da infantilismi.

Semplicemente postando una foto tratta dallo shooting, Elisabetta Canalis ha ricevuto in poche ore quasi 10mila 'like', per non parlare dei commenti:

non adatta ai deboli di cuore

Nella foto, infatti, la Canalis rivolge generosamente all'obiettivo del fotografo Francesco Chiappetta, e all'attenzione di tutti i suoi fan, il suo lato B da urlo.

L'attenzione non può che concentrarsi sullo statuario fisico di Elisabetta Canalis, reso ancora più slanciato grazie alle scarpe col tacco indossate dalla showgirl sarda.

Scatti mozzafiato per la Canalis: sfoggia lingerie black e white, tutta pizzi e merletti, che esaltano il fisico tonico e sexy e il lato B sodo della splendida showgirl.

Al termine della giornata di lavoro, Eli posa nel camerino sorridendo e brindando per l'ottimo lavoro svolto. 

NEL VIDEO il backstage dell'Intimo Basic 2013 con Elisabetta Canalis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore