Capodanno 2013: l'intimo sexy non può mancare

31 Dicembre 2012   10:40  

E dopo look e make up, parliamo di intimo. Secondo la tradizione l'intimo per la notte di Capodanno per donne e uomini deve essere rigorosamente rosso, colore che promette buon auspicio, fortuna, successo, amore e tutto quello che si può desiderare. Negli ultimi tempi, c'è da dire che la tradizione (più che moda) del rosso rimane, ma i modelli sono in evoluzione, perizomi, reggiseni sempre più succinti e particolari. In particolare, Calvin Klein ci propone completini rosso fuoco, coulotte e reggiseno in pizzo, abbastanza classico, in realtà.

La griffe La Perla si butta su reggicalze, corsetti, fascette, presentati in maniera molto sensuale ed elegante evidenziando così una linea di lingerie resa ancora più preziosa da ricami metallici, dipinti, bambù su tulle, insieme ai dettagli chic. Prevale, come da tradizione, il rosso lacca.

Per le donne più sobrie, abbiamo la rassicurante griffe Tezenis, intimo non eccessivo, comunque rosso, per chi non vuole rinunciare al buon auspicio.

Questa è solo un'idea delle tendenze di quest'anno, poi ovviamente ognuno penserà allo stile più vicino alla propria personalità o, perchè no, ad osare nella scelta dell'intimo. D'altra parte se non si osa la notte dell'ultimo dell'anno...!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore