Elisabetta Canalis e le Foto Super Sexy su Instagram: «Non C'è Concorrenza!»

06 Agosto 2023   18:24  

In questo momento, l'ex velina sta godendosi un periodo di puro relax e tiene i suoi fedeli follower aggiornati sulle sue avventure estive. Elisabetta Canalis ha deciso di trascorrere il resto delle sue vacanze estive negli Stati Uniti. Nell'ambito di un'intervista al podcast di Diletta Leotta, "Mamma Dilettante", l'ex velina ha condiviso che, dato il frequente viaggiare per lavoro durante l'inverno, preferisce dedicare l'estate a momenti di gioia in famiglia, spesso nella sua amata Sardegna. Tuttavia, Elisabetta è ora tornata nella sua dimora a stelle e strisce e tiene i suoi fan aggiornati sui suoi spostamenti e le sue attività, condividendo foto, video e reel.

L'ultimo post di Elisabetta Canalis ha innescato un autentico trionfo di apprezzamenti. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto decisamente audaci, accompagnate dalla didascalia: «Nowhere», ovvero "Da nessuna parte". L'ex velina si è mostrata ai suoi seguaci in svariate pose: prima in bikini, poi con un adorabile jumpsuit verde per uscire, successivamente sul divano con un look sportivo e, infine, indossando un abbigliamento da spiaggia completo di visiera, infradito e borsa da mare. I fan si sono letteralmente scatenati nei complimenti per il suo fisico sempre impeccabile e hanno riversato una pioggia di commenti sotto il post.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Gli elogi dei fan

Elisabetta Canalis è una vera icona sui social, in particolare su Instagram, dove vanta una folta schiera di tre milioni e mezzo di seguaci. Nel commentare l'ultimo post, qualcuno ha scritto: «Sei bellissima, mi dispiace ma non c'è assolutamente concorrenza», oppure «Oltre alla tua bellezza fisica, ciò che ti rende unica è la tua costante dedizione ad aiutare gli altri, umani e animali», e ancora: «Sei senza dubbio la donna italiana più affascinante di tutti i tempi».

Insomma, Elisabetta Canalis continua a incantare e ad ispirare il suo pubblico con il suo fascino indiscusso e il suo spirito altruista, diventando sempre di più un punto di riferimento nel mondo dei social media.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore