Elisabetta Canalis incendia i social con la sua lingerie super sexy di pizzo!

28 Agosto 2023   16:17  

Indipendentemente che si trovi in spiaggia, a cena, nei boschi, a casa o in palestra, Elisabetta Canalis è sempre una vera e propria bomba sexy. Questa estate, oltre a radiare serenità, ha anche sfoggiato una sensualità travolgente. Dopo il divorzio dal medico statunitense Brian Perri, ha ritrovato il sorriso al fianco di Georgian Cimpeanu, un giovane campione di kickboxing tutto muscoli. La passione per lo sport li ha uniti, e ora sono inseparabili. La gioia di Elisabetta è evidente e il suo fisico è più in forma che mai.

Avventura all'aperto con Georgian Look estivi mozzafiato di Elisabetta Canalis Esperienza a Yosemite Nonostante i 15 anni di differenza tra loro (Georgian ha 29 anni e Elisabetta ne ha 44), la passione e i sentimenti comuni superano ogni barriera. Le giornate di questa nuova coppia sono all'insegna del fitness e della spensieratezza. Dopo una vacanza in Italia, dove è stata con la figlia Skyler Eva Perri (avuta dall'ex marito), Elisabetta si è concessa un weekend romantico con Cimpeanu e alcuni amici nel parco nazionale di Yosemite, in California. Passeggiate, campeggio e divertimento in auto hanno caratterizzato questa avventura, con Elisabetta che ha scelto look perfetti per l'occasione, come una camicia a quadri, shorts animalier di P.E Nation e sneakers della collaborazione New Balance x Mowalola.

Istantanee sexy in bianco Elisabetta Canalis brilla nella lingerie di pizzo Eleganza totale Tornata a casa a Los Angeles, Elisabetta Canalis... ha dato spettacolo. La sua collaborazione con Intimissimi continua a regalare momenti piccanti. Stagione dopo stagione, Elisabetta delizia i suoi follower con i nuovi capi maliziosi del brand di lingerie italiano. Questa volta ha spinto ancora di più il limite della sensualità, regalando agli ammiratori degli scatti infuocati. La prima proposta è candida ma incredibilmente hot. Con una vestaglia bianca lasciata aperta, mostra un set di lingerie dalle tonalità simili, composto da un reggiseno a balconcino con dettagli floreali e un perizoma abbinato. Il suo sorriso accompagna la purezza di questo look, che fa battere il cuore dei fan più romantici, che già sognano di rivederla all'altare in abito bianco.

Incantevole pizzo Elisabetta Canalis sfoggia la lingerie di pizzo Passione fucsia Ma il total white non è l'unico look indossato da Elisabetta Canalis. "La stagione del pizzo è iniziata" scrive la modella accanto alle immagini. E in effetti, tutti gli outfit scelti da Elisabetta ruotano intorno a questo tessuto seducente. Il body nero scollato e allacciato dietro è un classico intramontabile e estremamente provocante, con un motivo a V che sembra indirizzarsi strategicamente all'inguine. Ancora un altro cambio d'abito, dove Elisabetta opta per il fucsia. Indossa una vestaglia a fiori abbinata a un completo composto da un tanga che mette in risalto gli addominali e un reggiseno con ferretto trasparente, che rivela delicatamente parte dei capezzoli. Quale dei tre outfit ti colpisce di più? Dai un'occhiata alla nostra galleria e decidi tu stesso!


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore