Elisabetta Canalis mostra lato B da urlo: "Qualcuno ha bisogno di una ragazza alla pari?"

Sexy foto in boxer attillati

03 Dicembre 2013   11:03  

Che la showgirl Elisabetta Canalis fosse una bellissima donna, sembra ormai chiaro a tutti, ma che potesse bastare un banalissimo scatto in cui lava i piatti in boxer su instagram ad infiammare il popolo del web, davvero ci sembra eccessivo.

Certo l'ex velina, raggiunti i 35 anni d'età, mostra ancora un lato B davvero perfetto, ed oggi,felicissima per aver trovato nuovamente l'amore appare più raggiante che mai.

La pace dei sensi sembra averla trovata grazie al chirurgo estetico Brian Perri.

La stessa soubrette ormai da tempo posta scatti che la rittraggono in sua compagnia, come l'ultimo nela quale bacia sulle labbra la sua dolce metà, cinguettando:

 

Il bacio passionale lascia davvero poco spazio all'immaginazione, ma ci sembra la giusta ricompensa per la sorpresa di Brianche l'avrebbe raggiunta inaspettatamente a New York dove Elisabetta era giunta per un impegno professionale.

Oggi invece ci mostra il suo lato sexy, mentre lava una padella in cucina.

Lo scatto la ritrae di spalle ma con il volto girato di 3/4 , mentre strizza l'occhiolino in un'espressione “birichina”.

L'outfit è davvero casual, una T-shirt grigia ed un paio di boxer a righe aderentissimi, che lasciavano davvero poco all'immaginazione.

Ma la show girl sarda, anziché sottolineare il tasso erotico dello scatto, sdrammatizza tutto concentrandosi sul lavaggio delle stoviglie:

Tanti naturalmente, i commenti dei fan entusiasti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore