"Elisabetta Gregoraci a Capri: Scatti in Bikini Fanno Scatenare i Fan sulle Proporzioni. Lei Svela

29 Luglio 2023   23:09  

La splendida isola di Capri è stata lo sfondo perfetto per Elisabetta Gregoraci mentre si godeva il successo del suo spettacolo Battiti Live ai famosi faraglioni. La conduttrice calabrese, con i suoi 43 anni, ha condiviso con i fan alcuni scatti della sua avventura sull'isola, ma una foto in particolare ha attirato l'attenzione dei follower, suscitando polemiche.

Nella foto in questione, Elisabetta indossa un bikini bianco che mette in risalto la sua bellezza e forma fisica. Tuttavia, alcuni fan hanno notato un dettaglio che ha fatto insorgere dubbi: sembrava che la gamba della conduttrice fosse più lunga rispetto al corpo, dando l'impressione di un possibile ritocco fotografico per snellire il corpo.

Di fronte alle speculazioni, Elisabetta ha deciso di rispondere direttamente ai suoi follower tramite Instagram. Con fermezza, ha svelato la verità: "Si chiama 'grandangolo'", ha scritto nella didascalia della foto incriminata. Ha spiegato che il risultato poteva sembrare fuorviante a causa dell'effetto ottico prodotto dalla tecnica fotografica del grandangolo.

Il grandangolo è noto per catturare scatti di scene molto ampie, offrendo una maggiore profondità di campo e un ampio angolo di ripresa. Questo tipo di prospettiva può creare effetti visivi sorprendenti, ma può anche distorcere leggermente le proporzioni, dando l'illusione di una gamba più lunga rispetto al resto del corpo.

Nonostante l'esplicita spiegazione di Elisabetta, alcuni follower hanno continuato a mettere in dubbio la sua versione dei fatti. Tuttavia, molti altri hanno apprezzato la risposta chiara e decisa della conduttrice e hanno elogiato la sua trasparenza nel chiarire la situazione.

Elisabetta Gregoraci è da tempo una figura pubblica molto seguita e ammirata. La sua bellezza, il suo carisma e il suo talento l'hanno portata al successo nel mondo dello spettacolo. Oltre al suo lavoro come conduttrice, è nota anche per essere stata la moglie di Flavio Briatore, con cui ha avuto un figlio.

Con la sua onestà e autenticità, Elisabetta continua a mantenere un forte legame con i suoi fan, condividendo momenti importanti della sua vita e mostrando la sua gratitudine per il sostegno ricevuto da parte del pubblico. La sua prossima grande avventura sarà quella di diventare mamma per la prima volta, poiché si appresta a dare il benvenuto a sua figlia nel mese di agosto. I suoi fan sono entusiasti di condividere questa gioia con lei e di vedere cosa il futuro le riserverà.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore