Elisabetta Gregoraci e il Suo Stiloso Look Jeans: il Costo e il Romantico Sfondo

27 Ottobre 2023   11:29  

Elisabetta Gregoraci ha catturato l'attenzione dei suoi fan con un affascinante look total jeans mentre passeggiava nella pittoresca piazza di Santa Maria Novella. L'outfit scelto per una serata a cena ieri sera ha ottenuto ampi consensi tra i suoi oltre un milione di follower, consolidando la sua fama di icona di stile.

Il suo look comprendeva una giacca corta di jeans abbinata a una minigonna dello stesso tessuto, completato da una semplice t-shirt bianca sotto. Questo abbinamento ha esaltato la figura della conduttrice di Battiti Live e si è rivelato una scelta di moda impeccabile.

Alcuni potrebbero chiedersi se questo look abbia un significato speciale, dedicato al suo fidanzato Giulio Fratini. La loro storia d'amore sembra prosperare, e ci sono stati gesti romantici, come una rosa con cui si sono immortalati durante la cena, presumibilmente un omaggio da parte del suo innamorato.

Ma quanto costa indossare un look così chic? La giacca di jeans, un Blouson in denim, ha un costo di quasi 1.300 euro ed è stata scelta per evidenziare perfettamente il punto vita di Elisabetta. La minigonna "Azzurro zaffiro," dal prezzo di 1.200 euro, ha anch'essa il marchio MiuMiu. Un abbinamento di lusso che non è sfuggito all'occhio attento dei fan e degli ammiratori della showgirl.

La cornice di questa elegante uscita è stata la splendida piazza di Santa Maria Novella, la basilica simbolo della città di Firenze. Questa città è la città natale del fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini. La loro storia d'amore, come la stessa Gregoraci ha rivelato a Verissimo, è caratterizzata da un costante equilibrio tra la sua famiglia e la sua vita sentimentale, una sfida che la coppia sembra affrontare con successo.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore