Ellen Page con Il Coming Out Scatena l'Ira del Pastore Anti-Gay. Il Tweet al Veleno

"Alle braccia di Dio preferisco quelle di una ragazza"

25 Marzo 2014   12:45  

"Sono stanca di nascondermi e di mentire".

Con queste parole l'attrice canadese Ellen Page aveva fatto coming out rivelando di essere lesbica nel giorno di San Valentino di quest'anno, durante una conferenza stampa a Las Vegas sul tema dei diritti umani e degli omosessuali.

La 26enne star di Juno aveva rivelato le proprie preferenze sessuali affermando:

La mia confessione è per aiutare gli altri ad avere una vita più semplice e più serena, Ma a prescindere da ciò, ne sento l'obbligo personale e la responsabilità sociale. Sono qui oggi perché sono gay e ho sofferto per anni per non poterlo rivelare al mondo.

Oggi l'attrice canadese ha deciso di rispondere con un tweet ironico al pastore protestante di una chiesa americana, che avrebbe scritto in privato all’attrice spiegandole che la sua sessualità è contro Dio.

Avendole scritto un messaggio privato, non è stato possibile recuperare il commento del prete anti-gay, ma la risposta dell’attrice è stata scritta pubblicamente su Twitter:

Al Pastore che mi ha scritto - Essere gay non è una credenza religiosa. La mia anima non sta soffrendo. Non voglio le braccia del Padre Eterno intorno a me. Le braccia di una ragazza? Sì.

Del tipo: "fatti gli affari tuoi che a me stessa ci penso io”.

Però che caratterino Ellen!.. non trovate?


Galleria Immagini

ellen page
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore