Elodie Incanta i Social con un Look Seducente da Concerto

01 Settembre 2023   08:23  

Elodie ha fatto impazzire la Rete con i suoi ultimi scatti su Instagram, in cui indossava un outfit mozzafiato durante il concerto con Marco Mengoni all'Arena di Verona. Con tacchi alti, pantaloni di pelle, top cortissimo anch'esso in pelle e una copertura delle spalle in piume, capelli sciolti con effetto bagnato, Elodie ha dimostrato di essere la regina indiscussa dell'estate 2023 grazie al successo del suo singolo "Pazza Musica", interpretato insieme a Marco Mengoni.

Questo brano, un inno alla libertà scritto da Paolo Antonacci, Davide Petrella, Davide Simonetta e Stefano Tognini (Zef), e prodotto da E.D.D., invita a godersi la vita senza preoccupazioni. I fan non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro ammirazione per l'artista, elogiandola con commenti come "Sei la più bella di tutte" e "È incredibile come tu possa indossare tutto e risultare sempre pazzesca".

Elodie continua a stupire il pubblico non solo con la sua bellezza, ma anche con il suo talento musicale. La sua produzione musicale ha già accumulato due miliardi di stream totali, di cui 500 milioni provengono dal suo ultimo album "Ok. Respira", uscito a febbraio, che contiene hit come "Due" (certificata disco di platino), "Vertigine" (disco di platino), "Bagno a Mezzanotte" (triplo disco di platino) e "Tribale" (doppio disco di platino).

Inoltre, il "Elodie Show 2023" continuerà anche in autunno con una serie di appuntamenti in diverse città italiane, permettendo ai fan di godersi le sue esibizioni dal vivo. Una cantante da record che continua a brillare nel mondo della musica.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore