Emilio Fede: "Francesca Pascale? Tutto tranne che lesbica!"

L’ex direttore del Tg4: "Nessuno sa fino a che punto la conosca"

16 Ottobre 2013   13:02  

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fedein un'intervista al settimanale "Oggi" difende a spada tratta Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, che in questi ultimi giorni è stata travolta da voci secondo le quali sarebbe lesbica.

La notizia era emersa qualche giorno fa per voce di Michelle Bonev, ma il fedelissimo di Silvio Berlusconi afferma di conoscerla molto bene, e smentisce categoricamente queste notizie.

L’ex anchorman ha mostrato l’esigenza di precisare come esista forse la volontà di screditare Francesca Pascale e il ruolo del quale si è incaricata in casa Berlusconi.

Le voci secondo Fede si sarebbero diffuse per invidia, la stessa di cui lui stesso è stato vittima a causa della vicinanza al Presidente.

Sulle voci riguardanti la presunta omosessualità della ragazza napoletana afferma:

Balle. Io so come stanno le cose. Senza offesa, ma la Pascale tutto è tranne che lesbica. Il problema è che tutte vorrebbero stare al suo posto e così inventano cattiverie. Tre mesi fa mi aveva detto di esser pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico. Case, soldi… A lei spiace apparire come la profittatrice. Anche perché la sua presenza ha ripulito Arcore da presenze che non erano proprio il massimo. I nomi? Quelli che fate sui giornali…

Poi aggiunge:

Francy mi ha dato buoni consigli, in passato. E anche io a lei, su come proteggersi dall’invidia, di cui io sono stato vittima, punito per la vicinanza al presidente Berlusconi. Ma “Megghiu invidiato ca picciatu”, si dice: meglio invidiato che compatito»

Infine alcune precisazione che lasciano perplessi sul suo rapporto con la stessa Pascale:

Di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verità ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla.

Ma c'è qualcosa che affligge Emilio Fede:

Mi preoccupa chi può apparire all’orizzonte e mi auguro che ci sia un’autocensura. Non si può entrare nelle alcove.

Ed arriviamo così al giallo:

Nei giorni scorsi sono spariti dal mio cellulare tutti i messaggi più importanti che mi aveva inviato Francesca. Mah!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore