Francesca Pascale sulla sua storia con Silvio Berlusconi: Ho fatto tutto io, lui deve solo dire sì!

"Il mio obiettivo è sposarlo!"

26 Settembre 2013   13:20  

È passato ormai quasi un anno dalla conferma in tv di Silvio Berlusconi riguardo la storia d’amore con Francesca Pascale.

Certo sulla loro storia si vociferava da tempo, ma i due hanno sempre preferito la distanza dal gossip, cercando di tenere riservata la loro relazione.

Oggi però la prima intervista ufficiale della Pascale in qualità di ‘first lady’ a Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero in edicola.

La ventottenne, compagna dell’ex premier ormai da due anni, racconta come è nato questo amore.

L'intervista si articola in varie fasi che vanno dal racconto di come fosse riuscita conquistare il cuore di Berlusconi alla veneranda età di 77 anni e di come farebbe a giungere con lui fino alle agognate nozze.

L'articolo è poi corredato di un ricco servizio fotografico dei due piccioncini.

In tutto questo non può manca anche l'intervento anche dell’ex premier, che racconta questo amore dal suo punto di vista:

In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna.

Per la Pascale questo è un amore che ha radici profonde nel tempo:

Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui.

Poi passa del tempo ed ormai maggiorenne inizia a militare in Forza Italia e riesce finalmente a incontrare per la prima volta Berlusconi:

Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: “Ma sei spietata”. Era il 5 ottobre 2006.

Passa dell’altro tempo, perché lui era ancora un uomo sposato e lei non voleva interferire.

Quando arriva però la separazione da Veronica Lario la Pascale decide di farsi avanti:

Lui mi dice: non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti

La reazione dei genitori della Pascale, alla notizia del fidanzamento non è stata delle migliori:

Mia madre mi fa: “Lo ammiriamo anche noi, ma potrebbe essere tuo padre”.

Ma l’amore ha superato ogni problema, compreso i processi in aula dell'ex premier, ed alla fine la sua forza di volontà è stata premiata, con il fidanzamento arrivato nel Natale 2011:

Prima mi limitavo a stargli vicino, a condividerlo, a mandare giù rospi, ma il mio amore mi ha portato all’esclusività e alla felicità di oggi.

La ragazza però non è ancora soddisfatta e vorrebbe arrivare a diventare la signora Berlusconi numero tre, una volta che il divorzio da Veronica Lario sarà effettivo:

L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì.

Chissà se alla fine la giovane Francesca Pascale riuscirà nel suo intento! Voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore