Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è tutta una montatura?

Indiscrezione da 'Vero Tv'

23 Aprile 2012   21:24  

L'ultima indiscrezione a proposito del chiacchieratissimo intreccio amoroso che vede coinvolti Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbe del clamoroso: il flirt tra la showgirl argentina e il ballerino sarebbe già arrivato al capolinea.


Se fosse tutto confermato, ci troveremmo davanti al classico fulmine a ciel sereno perchè solo ieri Emma Marrone e Belen Rodriguez avevano chiuso pubblicamente le loro relazioni coi rispettivi fidanzati, Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi avrebbe addirittura lasciato l'appartamento in cui viveva con la showgirl argentina per tornare a casa sua, dietro Corso Cuomo.


Stando a quanto riportato da 'Vero Tv', però, anche il flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe già finito: "Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura".


Un clamoroso passo indietro, che senz'altro non servirà a placare la delusione di Emma Marrone e nemmeno quella di Maria De Filippi, che, sempre  leggendo su 'vero Tv': "è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di 'Amici', dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente”.


La domanda, a questo punto, sorge spontanea: sarà mica tutta una montatura?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore