Emma Marrone Distrutta, Anche Fabio Borriello la Lascia e Spunta Chiara Biasi in Crisi con Oscar

21 Ottobre 2014   06:55  

Le voci di una ennesima crisi d'amore per Emma Marrone si diffondevano da tempo.

Anche Fabio Borriello, ex calciatore del Cervia ai tempi del reality "Campioni, il sogno" e fratello del più famoso centravanti della Roma Marco (ex di Belen Rodriguez ndr) pare averla lasciata per un'altra.

L'altra in questione sembra una sua ex recente, la lifestyle blogger Chiara Biasi che aveva avuto una relazione con lui qualche mese fa nel tempo intercorso tra il lasciarsi con lo storico fidanzato Oscar Branzani ed il riprenderselo.

Ora sembra che tra i due ex sia scoppiata nuovamente la passione e se da un lato Emma non ne fa parola impegnata com'è a pubblicizzare il suo tour, dall'altro Oscar Branzani su instagram lancia messaggi un po' troppo rancorosi verso qualcuno che avrebbe tradito la fiducia e riempie il profilo di foto con le sorelle.

Per lui è vicino un triste 25esimo compleanno (li compirà il 13 novembre ndr) o sono solo chiacchiere?

Il giocatore il 15 ottobre ha pubblicato sul proprio profilo una frase al veleno, dichiarando: “Le bugie alla lunga frenano i rapporti”, commentando poi il post con un sibillino “Dedicato ad una gran bugiarda....!”.

Nelle ultime ore è però apparso un nuovo commento ancora più enigmatico in cui sempre Branzani se la prende con “la gente falsa” rea di “sabotare la felicità altrui”.

A scatenare il pettegolezzo latente, oltre ad Oscar ci avrebbe pensato la stessa Biasi, beccata, dicono, fra le braccia di Borriello ed anche se i due sono vecchi amici pare che quella non fosse solo amicizia...

Insomma se tutto questo fosse vero sarebbe la terza volta che Emma Marrone viene lasciata in pochi anni, per i primi due, Stefano De Martino e Marco Bocci, nei mesi successivi è arrivato il matrimonio ed un figlio.

Fabio Borriello e la stessa Chiara Biasi sono avvertiti!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore