Emma Marrone a Sopresa, Ecco "Occhi Profondi" il Nuovo Singolo #OcchiProfondi

18 Giugno 2015   11:32  

Si intitola "Occhi profondi" il nuovo singolo di Emma Marrone che sarà in rotazione radiofonica dal 19 giugno.

La cantante ha appena finito l'esperienza di "Amici 14" come direttore artistico e torna subito in pista con nuova musica. Ma il singolo è solo l'antipasto: il quinto album è già in lavorazione e uscirà entro il 2015.

E' stata la stessa Emma ad annunciare le nuove uscita tramite i suoi social.

"Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata... CIAONE".

E che l'attesa fosse grande lo dimostra il fatto che in pochi minuti l'hastag #occhiprofondi è andato direttamente al primo posto delle tendenze su Twitter.

11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione "oro" per il suo cd+dvd "E live", 3 diversi tour in un solo anno che hanno registrato il tutto esaurito, l’esperienza come co-conduttrice sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di direttore artistico, per la seconda volta, della squadra bianca di "Amici".

Fatica e riposo sono vocaboli che rientrano nell'orizzonte della cantante.

"Occhi Profondi" è stato mixato agli Abbey Road Studios di Londra e sarà in digital download su iTunes e sugli altri store digitali e disponibile sulle piattaforme streaming.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore