Emma Marrone, regalo ai fan, un pezzo nuovo scritto da lei

E' pronta per un nuovo Sanremo?

08 Ottobre 2013   17:18  

Sceglie facebook, Emma Marrone, per svelare una novità importante nel suo profilo professionale.

dopo tanto gossip e la super esposizione in tv e giornali, la bionda rocker salentina ha sentito il bisogno di tornare alla sua genesi, la musica.

Si è così chiusa in studio di registrazione ed ha fatto il suo lavoro, ciò che veramente gli riesce meglio, ha cantanto, scritto, interpretato, lavorato duro su testi e musica.

Così la grande sorpresa di un nuovo brano scritto interamente da lei, un prossimo regalo ai tantissimi fan che l'aiutano, la consigliano, la stimolano e la criticano anche:

“Perché ?? Perché non è mai abbastanza.. - così scrive sul social network - Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare “tutto il mondo fuori” io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee..Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male..Fai e basta..Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena..P.s ho pure scritto un pezzo nuovo..Vvb Emma“.

Chissà se la bionda vincitrice in carica di Sanremo voglia tentare nuovamente la scalata al tetto della musica italiana proprio con questo pezzo?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore