Emma Watson Laureata Alla Brown University! L'Hermione Della Saga "Harry Potter" è Dottoressa

Laurea in Letteratura inglese per la Granger

26 Maggio 2014   11:11  

Emma Charlotte Duerre Watson, l'attrice e modella britannica di origini parigine, classe '90, ha raggiunto la fama mondiale grazie alla saga cinematografica di "Harry Potter", interpretando il personaggio di Hermione Granger, dal 2001 al 2011.

La ragazza ha frequentato i primi due anni all'Università Brown di Rhode Island, studiando Storia, per poi spostarsi all'Università di Oxford, presso il Worcester College.

Per l'ultimo anno di studi è ritornata all'Università Brown, dove finalmente sabato 24 maggio 2014 si è laureata in Letteratura Inglese.

Per la Star di Harry Potter un giorno davvero speciale, con tanto di sorriso smagliante dedicato a parenti, amici e fotografi.

La giovane "Hermione Granger" della saga di "Harry Potter" ha poi festeggiato il prezioso traguardo con i suoi fan, dedicando loro un bel selfie con tanto di con tocco e toga tradizionali, postato su Twitter:

La star di Noah lo scorso aprile, in un'intervista rilasciata al magazine "Elle", aveva ammesso:

Tante persone mi dicono che non ce la farò mai a laurearmi, ma io continuo a rispondere loro: 'Non mi interessa'. È quello che voglio. E laurearmi sarà davvero simbolico di tutto questo. Sarò lì. E mi lancerò e ubriacherò anche in una festa enorme!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore