Emma Watson confessa: "Draco Malfoy è stato il mio primo amore"

L'attrice innamorata sul set di "Harry Potter"

05 Luglio 2011   11:09  

Emma Watson, l'attrice che interpreta Hermione Granger nella saga di "Harry Potter", si è lasciata andare a confessioni finora sconosciute a proposito della sua vita amorosa: "Nei primi due film, avevo una grande cotta per Tom Felton (Draco Malfoy, ndr) è stata la mia prima cotta e lui sapeva tutto. Ne abbiamo parlato e ancora ne ridiamo. Ora siamo buoni amici e questo è bello", ha dichiarato la ragazza, ora 21enne, alla rivista 'Seventeen'.

Quella per Felton è stata anche la prima cocente delusione perchè l'attore non ha mai ricambiato i suoi sentimenti probabilmente perchè all'epoca la differenza d'eta (lui ha due anni in più) si è fatta eccessivamente sentire. I segreti dell'amore e della seduzione, comunque, continuano ad essere un mistero per la splendida Emma.

Lei stessa, infatti, ha ammesso di essere eccessivamente decisa con l'altro sesso: "E' uno dei miei  peggiori difetti. Se voglio uscire con qualcuno, voglio uscirci, se non voglio non voglio. I miei amici mi dicono sempre che devo giocare di più per ottenere un appuntamento, invece io vado da un ragazzo e gli dico 'Mi piaci, usciamo!'. E i miei amici mi dicono 'Non puoi farlo! Devi tenerlo sulle spine!'. E' un incubo. Ancora non ci ho capito granché".

Avrà tempo per imparare...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore