Ennesimo tonfo del Celano: a Fondi finisce 5-2

Marsicani sempre più desolatamente ultimi

13 Novembre 2011   16:56  

Il Celano sprofonda nel baratro. Dopo il buon pari rimediato con l'Isola Liri, tutti attendevano una conferma nello scontro diretto di Fondi ed invece è arrivata l'ennesima umiliazione.

Cinque a due il finale di una gara che era iniziata nel migliore dei modi per il sodalizio marsicano, capace di sbloccare il punteggio al 20' del primo tempo con Barbetti.

Il pareggio di Bernasconi su rigore allo scadere, però, ha complicato parecchio i piani e in effetti al 6' della ripresa è lo stesso attaccante laziale a portare a termine la rimonta siglando così la sua doppietta personale.

La truppa di Petrelli è allo sbando, ma riesce ugualmente a riequilibrare il match grazie ad un penalty (con relativo rosso comminato al pontino Chiarini) trasformato da Croce.

Malgrado la superiorità numerica, il Celano crolla inopinatamente sotto i colpi del Fondi: arriva prima il tris di Ricciardi al 22' e subito dopo l'espulsione di Barbetti che dà il là al pokerissimo dei laziali grazie alle marcature di Vaccaro (41') e Rossini (46').

Per risollevare le sorti della stagione servirebbe a questo punto un miracolo: la zona salvezza -distante ben sette lunghezze- appare infatti come una chimera, l'ultimo posto con appena cinque punti, invece, come una triste certezza. (d.r.)

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore