Enrico Mentana e le notizie "a sbafo". Il suo TG non paga tutti i collaboratori

Pagamenti arretrati da oltre 12 mesi per le maestranze

17 Aprile 2014   10:46  

Enrico Mentana è sdegnato dell'accusa di Enrico Letta che lo ha accusato di inventare alcune notizie sul PD e sul rapporto tra Renzi e l'ex Premier.

Mentana e Letta hanno "duellato" sui social network sull apresunta indiscrezione data nel servizio di Paolo Celata (scritto prima da Libero) che il secondo sarebbe in procinto di passare al NCD di Angelino Alfano.

Ha risposto sdegnato Enrico Letta, dicendo che non era vero, come del resto si faceva capire nel servizio. Accusando il telegiornale che dirigo di aver inventato più volte notizie che lo riguardano. La correttezza del nostro lavoro è il nostro pane. Senza un riconoscimento della nostra correttezza non potremmo andare avanti. Quindi sfidiamo pubblicamente l’onorevole Letta a trovare entro un mese da oggi una volta sola in cui questo telegiornale ha inventato una notizia. Se la trova, lo dico già da oggi, mi dimetterò da direttore di questo telegiornale. Spero che se invece non la troverà penserà lui a come fare fede alla mancata parola.

Peccato che Mentana dimentichi che lui stesso dirige un giornale che non paga alcuni collaboratori, anche da oltre 12 mesi.

Notizie fatte e confezionate da società esterne che non ricevono un quattrino da un anno e che non riescono ad avere voce in capitolo, semplicemente li si ingnora.

Caro direttore notizie inventate no, ma "a scrocco" si!

Cairo acquista La7, nessuno sviluppo e fornitori

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore