Epic Fail del Grillino Senatore, Dovevo Giocare a Waterpolo, ma Devo rimanere in Commissione...

04 Agosto 2015   05:00  

​"Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza. Visto che tanto non ci avete accolto nulla sulle questioni energetiche preparate i saccapeli stasera in commissione si farà tardi". Il deputato Cinque Stelle Davide Crippa si è lamentato pubblicamente, tramite la sua bacheca Facebook, a causa di una partita di waterpolo saltata a causa della convocazione della commissione Finanze a Montecitorio di domenica sera.

Un post che ha suscitato immediatamente commenti negativi ed ironici, ai quali il pentastellato ha risposto: "Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anziché lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio. Infatti stamani abbiamo già finito rendendo inutile la corsa che abbiamo fatto, come si voleva dimostrare".

Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera...

Posted by Davide Crippa - Cinque Stelle on Domenica 2 agosto 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore