Eplode la Caffettiera, Lucia Trovata Morta dal Marito dopo 24 ore di Agonia

06 Aprile 2024   13:22  

Una tragica fatalità ha colpito Lucia Taormina, un'ex insegnante di 66 anni in pensione da due anni, mentre si preparava il caffè nella sua cucina a Borgetto. Come ogni mattina, stava utilizzando la moka per fare il caffè quando improvvisamente è avvenuta un'esplosione, travolgendola gravemente. Il marito l'ha trovata priva di sensi sul pavimento e ha chiamato immediatamente il soccorso.

Portata d'urgenza in ospedale, Lucia è stata ricoverata in terapia intensiva presso l'ospedale di Villa Sofia a Palermo, ma le ferite riportate erano estese e gravi. Nonostante i tentativi disperati dei medici, è deceduta il giorno successivo, giovedì scorso. Riportava ustioni di secondo e terzo grado sul 90% del corpo, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia. I funerali si terranno oggi, 6 aprile.

Lucia Taormina ha dedicato gran parte della sua vita all'insegnamento presso l'istituto comprensivo Privitera Polizzi, fino al suo pensionamento due anni fa. La notizia della sua tragica scomparsa ha scosso profondamente la comunità scolastica, che ha espresso il proprio dolore e cordoglio attraverso una nota di condoglianze. I suoi colleghi, il personale e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla hanno elogiato le sue qualità umane, la sua dedizione e la sua generosità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore