Erano 20 Anni che Andavanin Bagno a Troppo Spesso Ecco Cosa gli Trovano nell'Addome!

03 Aprile 2015   06:11  

NEW ENGLAND - Erano 20 anni che continuava ad andare in bagno spessissimo. Un vero e proprio problema che gli sconvolgeva la vita è nessun medico ne aveva capito il perché. 

Questo fino a qualche settimana fa quando il 62enne, fiaccato dalla sua "malattia" ha fatto una TAC all'addome che ha rilevato una massa molto grossa proprio sulla vescica.
La massa bianca e dall'aspetto di un uovo sodo premeva sull'organo e costringeva il paziente ad andare in bagno.


Da 20 anni andava in bagno troppo spesso: ecco cosa trovano i medici nell'addome

L'uomo, racconta il team del 'New England Journal of Medicine' diretto da Rachael Sussman, del Georgetown University Hospital di Washington, si era recato in ospedale lamentando un bisogno frequente di urinare che durava da più di 20 anni.

Ulteriori esami hanno permesso di fotografare una formazione ovale, liscia, compatta e gommosa, che somigliava in tutto e per tutto ad un uovo sodo, e che misurava circa 10 cm di lunghezza per 7,5 di larghezza. L«uovo sodo' pesava 220 grammi, come una grossa arancia.

Una massa che, una volta rimossa ed esaminata si è rivelata composta di uno strato di tessuto fibroso, proteine ​​e ancora materiale fibroso nel centro, circondato da un anello di tessuto calcificato. Dopo l'intervento l'uomo non ha avuto più bisogno di correre in bagno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore