Esce "Metamorfosi" il Film su Fabrizio Corona - TRAILER

03 Settembre 2015   06:41  

“Provare a trasmettere attraverso le immagini, le parole, i suoni, i colori, le emozioni… onde di consapevolezza e amore che potessero accendere nel cuore degli spettatori il desiderio di avventurarsi in viaggio nell’immensità del loro Sé autentico”.

Con queste parole Roberto Gentile e Jacopo Giacomini raccontano il loro film su Fabrizio Corona, che arriverà al cinema il prossimo 10 settembre.

«Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere – spiega il diretto interessato – In quei giorni ho iniziato un percorso di crescita interiore che ho continuato a seguire dietro le sbarre e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore».

In fase di pubblicazione e degli stessi autori del film c'è anche un libro che ripercorre in modo più approfondito lo stesso periodo dell vita di Corona.

Oggi lo stesso ex re dei paparazzi sul suo profilo instagram dedica un'immagine e qualche parola al film:

Questo documentario racconta l'ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore… #metamorforsi #fabriziocorona


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore