Espiantati gli organi al ragazzo morto nel tragico incidente di Controguerra

04 Aprile 2013   09:29  

Alessandro Massetti non ce l'ha fatta. Il 18enne rimasto gravemente ferito nel terribile incidente stradale avvenuto martedi' all'alba a Controguerra (Teramo) a poche centinaia di metri da casa sua mentre faceva ritorno sull'auto di un amico dalla discoteca, rivivrà in altre persone alle quali andranno i suoi organi.

Poco fa i genitori e il magistrato hanno acconsentito all'espianto che avverrà in nottata all'ospedale Mazzini di Teramo. Poi i funerali dovrebbero svolgersi venerdì pomeriggio mentre la salma dovrebbe fare ritorno a Controguerra domani pomeriggio.

Il giovane studente aveva trascorso la notte in discoteca e tornava in auto con l'amico che era alla guida della Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con il Fiat Ulisse in servizio taxi che trasportava altri suoi amici che rientravano anche loro dalla discoteca. La dinamica del frontale e' ancora al vaglio dei carabinieri.

Gli esami tossicologici hanno escluso tracce di alcol nel sangue dei conducenti delle due vetture. Il 19enne alla guida della Punto ha avuto una prognosi di 30 giorni mentre Massetti purtroppo non ce l'ha fatta.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore