Esplosioni di energia e star internazionali: Lanciano Estate promette emozioni senza confini!

03 Agosto 2023   17:15  

Il cartellone di Lanciano Estate è pronto a stupire ancora una volta con l'arrivo di altri grandi artisti. Domani sera, 3 agosto, il Parco delle Rose sarà il palcoscenico di un'esplosione di energia con lo show live di Lazza 'Ouverture Summer 2023.' L'artista dei record si esibirà con un tour ad altissima intensità, dopo aver conquistato il secondo posto al prestigioso Festival di Sanremo. I biglietti stanno per esaurirsi, con poche disponibilità prima di raggiungere la capienza massima di 5.000 spettatori, fissata dalla commissione del pubblico spettacolo.

Tuttavia, purtroppo, il concerto di Nino D'Angelo, originariamente previsto per venerdì 4 agosto, è stato annullato per motivi organizzativi indipendenti dall'artista. I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso dal 7 al 21 agosto tramite il circuito d'acquisto.

Lunedì 7 agosto, si passerà dalla musica a uno spettacolo unico, intitolato "Amore + Iva," firmato da Checco Zalone. Un'esperienza inedita che unirà divertimento, ironia e riflessioni, accompagnate dall'inconfondibile umorismo di uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Lo spettacolo ha già registrato un grande successo, con 5.000 presenze praticamente sold out.

Come nei concerti precedenti a luglio, con Biagio Antonacci e il duo Antonello Venditti - Francesco De Gregori, i fan provenienti da Abruzzo e regioni limitrofe si stanno preparando per partecipare a questi eventi straordinari.

Ma già da questa sera, il parco Villa delle Rose si anima con uno show aggiuntivo, promosso dalla Musica & Eventi, intitolato "TeenageDream Party." Un'entusiasmante festa con i duetti di Camp Rock e le coreografie di High School Musical, dedicata ai giovani e non solo. L'evento fa parte del Costa Dei Trabocchi Fest e vedrà la presenza di Brenda Asnicar, attrice e cantante argentina, famosa per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi nella telenovela argentina "Il mondo di Patty."

L'estate a Lanciano continua ad offrire una vasta gamma di spettacoli ed eventi di qualità, attirando un pubblico variegato e confermandosi come una delle tappe imperdibili della stagione estiva nel panorama culturale italiano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore