Estorsione e maltrattamenti in famiglia 22enne arrestata dai Carabinieri

13 Giugno 2014   13:29  

Nelle prime ore della mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, hanno tratto in arresto, in esecuzione della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pescara, una 22enne della provincia di Pescara, tossicodipendente, pregiudicata.
Il provvedimento è scattato a seguito delle violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura dell’obbligo di dimora alla quale la ragazza era già stata sottoposta per episodi di estorsione e maltrattamenti in famiglia ai danni dei genitori avvenuti nel novembre dell’anno scorso.
La scorsa settimana, infatti, a seguito dell’ennesima lite, i genitori hanno chiamato i Carabinieri riferendole che la figlia, dopo aver cercato di estorcere loro la somma di 20 euro per l’acquisto di una dose di eroina, li aveva picchiati utilizzando un manico di scopa e chiusi in camera da letto per poi uscire di casa.
I militari giunti sul posto hanno accertato non solo quanto riferito ma anche che la ragazza si trovava fuori casa nelle ore serali in aperta violazione di una delle prescrizioni imposte dalla misura irrogata nei suoi confronti.
A seguito della richiesta avanzata all’Autorità Giudiziaria competente, il Tribunale di Pescara ha quindi deciso di revocare la misura dell’obbligo di dimora per sostituirla con quella della custodia in carcere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore