Estra energie: ''Segnalati nuovi tentativi di raggiri a Nereto''

22 Ottobre 2013   12:35  

''Dal 1° gennaio 2014 non ci sono cambiamenti normativi sulla fornitura di energia, chi li comunica dà informazioni false”.

Lo specifica Estra Energie a seguito di nuove segnalazioni da parte di clientiin particolare di Nereto sul comportamento scorretto adottato da altri operatori energetici che bussano alla porta proponendo contratti di fornitura dando informazioni false e tendenziose come:

“Dal 1° gennaio 2014 la fornitura di energia elettrica e gas sarà gestita completamente da aziende statali”.

Estra Energie invita dunque a fare attenzione agli argomenti utilizzati da chi bussa alla porta proponendo nuovi contratti di fornitura gas o energia elettrica e a verificare bene, prima di firmare, tutte le informazioni.

Comportamenti di questo genere sono già stati sanzionati da numerosi Tribunali italiani ed Estra si riserva di procedere per vie legali.

L’azienda ricorda che gli incaricati di Estra Energie si presentano muniti di tesserino di riconoscimento con foto e che i loro nominativi sono regolarmente comunicati alle

Questure di competenza. Si ricorda infine che si può recedere da un contratto, anche già firmato, senza alcuna spesa.

Per chiarimenti e informazioni basta chiamare il numero verde del Servizio Clienti, 800 128 128, o rivolgersi al “punto.clienti” più vicino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore