#Euro2016, #Piqué e il giallo del dito medio durante l'inno. "Incrociavo le dita" @3gerardpique

Il difensore spagnolo si difende: "Non ho fatto gestaccio"

22 Giugno 2016   11:30  

Polemiche e accuse contro difensore spagnolo Gerard Piqué, per un suo presunto gesto ripreso delle telecamere durante l'inno spagnolo prima della partita degli iberici ad Euro 2016 contro la Croazia.

Dalla ripresa video viene immortalata la mano destra del calciatore sulla spalla di De Gea: qualcuno ha voluto vederci, visto come Piquè ha posizionato la mano, il gesto che si fa per dire 'vaffa...'.

"Sto incrociando le dita durante l'inno. Lasciamo di cercare polemiche dove non esistono e cerchiamo di vincere l'Eurocoppa tutti insieme".

Così, via Twitter, Piqué risponde alla polemica scatenatasi sui social che gli ha rovinato la giornata ancor più della sconfitta per 2-1 contro la Croazia.

Il difensore del Barcellona, catalano di origine non ha mai nascosto la sua posizione a favore dell'indipendenza della sua regione.

Messo al corrente della cosa Piquè è intervenuto immediatamente per dire la sua e sottolineare che mai come adesso, e soprattutto in ambito calcistico, la Spagna ha bisogno di essere unita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore