Eventi: A #Chieti Scalo la #NotteBianca Tra il 19 e il 20 Settembre

15 Settembre 2015   10:27  

Chieti Scalo si prepara alla grande Notte Bianca prevista per sabato 19 settembre e alla chiusura il 20 con Vincenzo Olivieri.

Musica, ballo, sport, giochi, stand enogastronomici, mercatini e tante altre sorprese a partire dal pomeriggio fino a tarda notte per una delle kermesse piu' riuscite degli ultimi tempi.

Dopo il successo dell'edizione 2014 con le sue oltre 20mila presenze e quello dello scorso 2 maggio, il Comune di Chieti, con il coordinamento artistico di Music Force, nella persona di Emanuele La Plebe, ripropone l'attesa iniziativa nell'ambito degli 'Eventi Scalini 2015'.

Ad accendere lo Scalo, sabato prossimo, saranno i KOM, seguitissima tribute band di Vasco Rossi, capitanata dalla singolare voce di Mirco Salerni che, per questa occasione, sara' accompagnato oltre che dai suoi fedeli musicisti (Agostino Balice, Emiliano Sabatini, Davide Rovinelli, Mario Colasante, Fabrizio Lauriente), da due ospiti d'eccezione: Maurizio Solieri e Andrea Innesto, detto "Cucchia", rispettivamente chitarrista e sassofonista del Blasco nazionale.

I due special guest affiancheranno la nota e seguita cover band made in Abruzzo di Vasco Rossi in un live senza precedenti dove nulla sara' lasciato al caso. L'imperdibile appuntamento e' per le 23.30 circa in piazzale Marconi.


Galleria Immagini

concerto Chieti Scalo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore