"Ex Ministri alle feste in discoteca con la scorta" la denuncia del sindacato di polizia

19 Agosto 2012   09:27  

Piero Fassino, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Giacomo Caliendo, quattro dei tanti politici ex Ministri, ex sottosegretari che ancora godono di scorta della Polizia Penitenziaria dello Stato senza più essere in carica, addirittura Fassino ora è sindaco di Torino.

Roberto Martinelli il segretario del Sappe il sindacato di Polizia Penitenziaria nella sua denuncia è ben circostanziato:

Godono ancora dei privilegi di una scorta della Polizia penitenziaria nonostante appoggino un Governo tecnico che con la spending review ha imposto tagli e sacrifici agli italiani.

Per garantire tutto questo si sottraggono carburante e uomini alla Polizia penitenziaria nelle carceri, che hanno decine di mezzi per il trasporto dei detenuti fermi perchè mancano i soldi per ripararli. Non discuto il diritto alla scorta per coloro che hanno combattuto e combattono la criminalità ma l'auspicio è che si possa davvero rivedere l'organizzazione dei servizi di tutela e scorta per impedire che importanti servizi come questi diventino privilegi di casta.

Così, mentre gli italiani pingono lacrime e sangue, mentre il Primo Ministro Mario Monti ci dice che siamo in guerra contro gli evasori fiscali ex rappresentanti del popolo, ex membri del Governo, ex parlamentari si fanno scorrazzare dalle auto blu, con scorta al seguito a feste in discoteca o al mare con gli amici!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore