FERRAGNEX: Fedez Cacciato di Casa da Chiara Ferragni. Nuovi Dettagli sulla Separazione dei Ferragnez

23 Febbraio 2024   15:21  

La coppia di celebrità, Fedez e Chiara Ferragni, sembra essere in mezzo a una crisi matrimoniale che ha portato il rapper ad essere cacciato di casa dalla moglie. Dopo l'ultima lite, i due coniugi non vivono più sotto lo stesso tetto, con Fedez che ha già intrapreso i primi incontri con un avvocato divorzista. La distanza emotiva che si era manifestata tra i Ferragnez negli ultimi mesi, evidenziata anche dal loro reality sui social, sembra ora essere diventata anche fisica.

Sebbene né Fedez né Chiara abbiano confermato ufficialmente la rottura, sembra ormai certo che il rapper abbia lasciato l'attico di CityLife, dove risiedevano, per trovare rifugio dai genitori o in un appartamento in affitto, pur restando vicino alla famiglia.

Un nuovo dettaglio emerge sulla separazione: sembra che sia stata Chiara a prendere la decisione di cacciare Fedez di casa. Mentre alcune fonti suggerivano inizialmente che fosse stato il rapper a decidere di andarsene, altre indicano che è stata la stessa Chiara a imporre questa scelta. Secondo il settimanale Oggi, Federico Lucia, noto come Fedez, starebbe vivendo con grande sofferenza questa decisione della moglie.

Tuttavia, fonti vicine alla coppia suggeriscono che Chiara non fosse preparata a vederlo andare via e ora attende di capire se si tratti di una decisione definitiva. Si ipotizza che potrebbe trattarsi di una pausa di riflessione, visto che i due si sarebbero incontrati nelle ultime ore per chiarire la situazione.

Sebbene la data del "trasloco" di Fedez sia stata indicata come domenica 18 febbraio, alcuni residenti del quartiere CityLife a Milano sostengono di non vederlo da molto tempo. C'è speculazione anche riguardo a Chiara che avrebbe già consultato un'avvocata matrimonialista per discutere sull'affido dei figli, Leone e Vittoria.

Sia Chiara che Fedez sembrano concentrarsi principalmente sul futuro dei loro figli, mostrando una forte determinazione nel preservare la loro serenità, nonostante le tensioni matrimoniali in corso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore