FINANZIARIA: CONTRIBUTI PER ACCADEMIA DELL'IMMAGINE E RUGBY

07 Aprile 2008   16:33  

Il presidente della Regione ha comunicato al sindaco dell'Aquila che 'nella seduta odierna la Giunta regionale ha adottato la D.G.R n.256/C del 7/04/2008 avente per oggetto 'Revoca della D.G.R. n.230/C del 21/03 2008: modifiche ed integrazioni di normative e di procedure vigenti in diversi settori di intervento dell'amministrazione regionale''.

'Questa delibera - ha scritto il presidente - ha apportato due importanti modifiche al Collegato alla Finanziaria che hanno consentito di inserire provvidenze a favore dell'Accademia dell'Immagine, a ristoro del finanziamento ordinario non incluso nelle previsioni della Legge Finanziaria 2008, e dell'Aquila rugby, quale prestigiosa istituzione sportiva legata alla storia della città dell'Aquila, per un importo rispettivamente di euro 300 mila e 200 mila'.

'Il Governo regionale - ha commentato il presidente Del Turco - ha così rispettato gli impegni presi nei confronti della cittadinanza aquilana per il sostegno a queste due prestigiose organizzazioni, motivo entrambe di vanto per la città capoluogo'.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore