FIVA Abruzzo, Capretti confermato presidente

15 Ottobre 2012   12:47  

 Si e' svolta a L'Aquila l'Assemblea regionale della FIVA Confcommercio alla presenza dei presidenti di categoria delle Provincie abruzzesi, del segretario generale Armando Zelli e del direttore regionale Celso Cioni per provvedere all'elezione del presidente regionale della Federazione italiana Venditori Ambulanti L'Assemblea con voto unanime ha confermato alla guida della Federazione dei Venditori su Aree Pubbliche Alberto Capretti gia' presidente e commissario regionale.
Al neo eletto sono giunti messaggi augurali da parte del presidente regionale Confcommercio Giandomenico Di Sante che si e' congratulato con il neo eletto dichiarando: "L'impegno e la continuita' faranno sicuramente da buon viatico per l'azione incisiva di un settore cosi' importante del commercio Abruzzese". Hanno manifestato i loro sentimenti di felicitazione anche i presidenti delle Provincie Abruzzesi Ezio Ardizzi, Angelo Allegrino, e Roberto Donatelli.
Il direttore regionale Celso Cioni ha affermato: "con la sua rielezione e' stato premiato l'intenso impegno sindacale che il presidente Capretti ha profuso negli anni nell'attivita' sindacale regionale e nella sua citta'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore