Fa irruzione in casa della ex e accoltella il nuovo compagno

27 Giugno 2014   11:38  

Passando da un balcone entra armato di un coltello nella camera da letto della ex e si avventa contro il compagno della donna accoltellandolo svariate volte.

L'autore del ferimento è Albert Roci, albanese ma domiciliato a Montesilvano da diveso tempo,il Roci  è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, violazione di domicilio aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose e porto abusivo di arma.

Il fatto è accaduto nel centro di Montesilvano dove vive la ex compagna del Roci, una ragazza di 29 anni anch’essa albanese, e vittima anche lei della rabbia  violenta dell'uomo che la  percossa con calci e pugni.

Il Roci non soddisfatto ha anche inveito contro gli uomini dell'arma, chiamati dal compagno della giovane che nonostante le ferite è riuscito a raggiungere la strada e chiedere aiuto, e  contro un infermiere intervenuto per portare soccorso

Solo dopo una violenta colluttazione i carabinieri sono riusciti a fermare e arrestare il Roci.

La donna è stata medicata e se la caverà con alcuni giorni di riposo. L’infermiere ha invece una costola fratturata mentre l’accoltellato è stato giudicato guaribile in una decina di giorni e non è in pericolo di vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore