Fabio e Ludovica, L'Amore Finisce Dopo un Paio di Dirette TV...

09 Agosto 2016   06:45  

Si erano innamorati in tv, a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo solo due mesi dalla "scelta" di Ludovica avevano tentato "l'avventura" di Temptation Island e, nonostante la gelosia asfissiante della Valli erano rimasti insieme.

Ora l'annuncio choc per i fan arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Ludovica che ha pubblicato un post in cui annuncia l'addio a Fabio:

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero .Vi assicuro - scive Ludovica - che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite . Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica“

Sulla pagina Facebook di Fabio, invece non c'è nessun accenno alla rottura ma solo una foto un po' malinconica con il mare a fare da sfondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore