Fabrizio Corona in cerca di un lavoro per evitare il carcere

Il difensore: "Ha già un lavoro"

06 Dicembre 2011   15:45  

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez in crisi? Non si sa. Una cosa però è certa: l'ex manager dei paparazzi si deve trovare un lavoro e anche in fretta.

Fabrizio ha un mese di tempo per trovare un impiego che gli permetta di ottenere l'affidamento in prova ai servizi sociali ed evitare così di tornare nuovamente in carcere. Il sostituto pg di Milano, Antonio Lamanna, ha fatto consegnare al fidanzato di Belen Rodriguez l'ordine di esecuzione della pena per la condanna definitiva nel caso dei famigerati fotoricatti ai danni di svariati personaggi dello show-biz. A questa condanna vanno aggiunti anche due patteggiamenti e la pena definitiva arriva così a 2 anni e 8 mesi. Al momento, Fabrizio ha 30 giorni di tempo per chiedere l'affidamento in prova su cui deciderà il Tribunale di sorveglianza.

In parole povere, o trova un lavoro oppure torna dietro alle sbarre. Ma, in teoria, Corona un lavoro ce l'ha (lo ha ribadito anche il suo legale Giuseppe Lucibello: "Corona ha già un lavoro ci basterà la dichiarazione dei redditi per dimostrarlo"): ha appena lanciato una rivista. Sperando che non fallisca anche questa come la precedente...(GOSSIP.IT)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore