Fabrizio Corona, pronto un libro, ma ancora non riesce a vedere il figlio

Parla la madre

11 Settembre 2013   11:45  

Che Fabrizio Corona sia un personaggio controverso non va neanche scritto, ormai qui in Italia è quasi più conosciuto di Topolino, è trasversale e va presa su tutte le generazioni.

Dalla sua reclusione la sua eco si è decisamente attenuata, Corona senza le sue bravate non è un marchio spendibile e senza voler giudicare lui o chi lo ha condannato in via definitiva ci permettiamo di fare un piccolo appunto, quest'uomo ancora non riesce a vedere suo figlio Carlos e di contro il figlio è stato privato del padre che non ha ammazzato nessuno.

Così le parole rilasciate dalla madre Gabriella suonano ancora più stonate:

"È tranquillo - ha dichiarato a "Chi" - ha un buon rapporto con il compagno di cella e gli altri detenuti, e si tiene molto occupato".
"Si allena in palestra, legge, scrive e segue, attraverso me, il lavoro dell'ufficio. Ma la cosa principale è che ha scritto un libro autobiografico che uscirà a breve, in cui racconta anche quest'ultima esperienza. L'ho letto in parte, e l'ho trovato bellissimo. Fabrizio ne è molto fiero. Come è fiero del fatto che il progetto sociale ideato con Barbara Trebbi del consorzio Sol.Co. Varese, all'inizio della sua detenzione nel carcere di Busto Arsizio, sia andato avanti anche dopo il suo trasferimento a Opera, e che oggi sia diventato realtà".
Ancora non ha visto il figlio Carlos ("Non ancora. Ci sono tutti i permessi, ma gli avvocati di Nina (Moric, ex moglie di Corona) e Fabrizio devono accordarsi su tempi e modalità, per esempio su chi debba accompagnare il bambino") e non penserà alle nozze di Belen: "Non ne ha mai parlato, ci sono cose ben più importanti, Ciò non toglie che io non ho niente contro di lei. Ho anche conosciuto Stefano (De Martino, ndr) e loro figlio. Ed è stato un incontro molto affettuoso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore