"Facciamo L'Amore", Invece Rubavano Ortaggi Nei Campi: Denunciati 4 Aquilani

Sorpresi in piena notte con auto piena di frutta e verdura

27 Agosto 2015   10:30  

Alle ore 22.30 del 25 agosto 2015, personale della squadra Volante della Polizia di Stato, durante l’attività di controllo del territorio, nel transitare in Via Onna notava un’autovettura con i fari spenti ferma in un fondo adibito ad orto.

Insospettiti dalla situazione, gli operatori procedevano al controllo dell’area, ove sorprendevano due persone che stavano asportando ortaggi e frutta dal medesimo.

I due, un uomo e una donna sui 50 anni, riferivano di essersi appartati lì per passare momenti di intimità.

Non convinti, gli operatori controllavano più approfonditamente dell’area, sorprendendo un’altra coppia di giovani che stavano tentando di occultare ortaggi nelle borse.

Gli operanti procedevano anche alla perquisizione del mezzo rinvenendo nel vano posteriore altri ortaggi all’interno di una scatola con la scritta “missione accattonaggio parte 2”, oltre una scatola di plastica con altri ortaggi.

Ieri il proprietario del terreno, rintracciato dal personale operante, ha sporto regolare denuncia di furto riconoscendo una parte della merce che gli è stata contestualmente restituita ed ha ringraziato la Polizia di Stato per l’operazione effettuata, in quanto aveva già subito furti nel suo orto.

Il resto della merce è stata probabilmente rubata in altri campi e, nel caso in cui non fosse possibile restituirla ai legittimi proprietari, la stessa verrà devoluta alla Caritas.

I quattro aquilani, F. G. anni 57 , S. C, anni 49 F. R. anni 25, P. S. anni 20, sono stati denunciati pertanto in stato di libertà per concorso in furto aggravato ai sensi degli articoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore