"Fai la Fine di Giulia Cecchettin" 18enne Arrestato Dopo Minacce di Morte Alla Fidanzata

25 Novembre 2023   16:12  

Un giovane di 18 anni è stato arrestato ad Aosta in seguito alle minacce di morte rivolte alla sua ex fidanzata, con frasi che richiamano il tragico caso di Giulia Cecchettin. La situazione è sfociata nella denuncia da parte dei genitori della minorenne, vittima di abusi psicologici, violenze e pedinamenti dopo la separazione.

L'episodio, datato 24 novembre, ha visto il giovane minacciare la ragazza con parole inquietanti, facendo riferimento esplicito alla tragedia di Giulia Cecchettin. I genitori della minorenne, preoccupati per la sicurezza della figlia, hanno immediatamente segnalato il caso ai carabinieri di Aosta.

L'uomo, dopo la denuncia, è stato sottoposto a un ordine di custodia cautelare. La relazione tra i due giovani era giunta al termine quando la ragazza ha deciso di porre fine alla relazione a causa dei comportamenti vessatori del giovane, che persistevano anche dopo la separazione.

Il 18enne, oltre ai messaggi minatori, avrebbe continuato a tormentare la ragazza con pedinamenti davanti alla scuola e all'autobus. Le minacce di morte pronunciate hanno allarmato i genitori, che hanno prontamente agito contattando le autorità.

Il procuratore Manlio D’Ambrosi ha preso in carico il fascicolo dell'indagine, mentre il giovane si trova attualmente in carcere, accusato di minacce di morte e comportamenti persecutori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore