Falciata da auto all'uscita dell'ospedale, morta 47enne teramana, forse gesto volontario

13 Marzo 2019   10:55  

Una donna di 47 anni originaria di Teramo, è morta dopo essere stata investita da un'auto sulla rampa dell'uscita 10 della tangenziale di Bologna, ma gli inquirenti sembrano ipotizzare un gesto volontario, infatti, secondo alcuni testimoni la donna che era a piedi e si sarebbe buttata in mezzo alla carreggiata proprio mentre sopraggiungeva una macchina, guidata da un uomo di 69 anni.

Immediatamente soccorsa  le sue condizioni sono subito risultate gravissime  ed è purtroppo  morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Maggiore.

La donna era stata appena dimessa dallo stesso nosocomio, dopo un periodo di cura, e prima dell'incidente forse stava facendo ritorno nella struttura assistenziale di via del Terrapieno dove risiedeva.

In seguito all'investimento, altre due auto che erano alle spalle sono rimaste coinvolte nell'incidente: una ha tamponato la prima, un'altra è finita fuori strada dopo che il conducente ha svoltato bruscamente per evitare l'impatto. Non ci sono stati altri feriti e per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore