Fanny Neguesha Sexy al Mare con il Bikini Fucsia e Giochi Hot con Mario Balotelli

08 Luglio 2014   07:02  

Ci pensa Fanny Neguesha ad alzare il morale di Mario Balotelli...

Questo deve aver pensato la bellissima modella di origine africana che ormai da qualche tempo fa coppia quasi fissa con il campione del Milan Mario Balotelli di recente tornato in Italia dopo la sonora bocciatura ai campionati di calcio di Brasile 2014.

Fanny sulle spiagge di Miami, dove i due si sono concessi una vacanza extra lusso, è bellissima nel suo bikini fucsia, il tanga, e lavorato, il reggiseno.

I paparazzi, ovviamente, non si lasciano sfuggire l'occasione di scattare numerose foto per documentare la bellezza della fidanzata di Super Mario, ma dedicano anche qualche scatto ai giochi in mare dei due innamorati.

Più volte si è parlato di Matrimonio, addirittura di un altro figlio per Balotelli, dopo quello riconosciuto da pochissimo avuto con Raffaella Fico, ma il campione 24enne non ha mai confermato (o smentito), nonostante l'anello importante regalato dopo i mondiali ed il tweet in cui la chiamava "my Wife" (mia moglie).

Intanto le malelingue affermano che Fanny si sta sempre più trasformando e attraverso il trucco ed il taglio di capelli assomigli sempre di più proprio alla Fico!

Voi che ne dite c'è somiglianza?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore