Fano-Giulianova, la presentazione

De Patre: "Spero che la sorte non ci volti ancora le spalle"

17 Settembre 2011   18:37  

Se nella trasferta di Campobasso la squadra giallorossa aveva deluso sotto tutti i punti di vista, nella gara infrasettimanale contro l’Arzanese le trame di gioco si sono rivelate senz’altro più apprezzabili, sebbene prive di efficacia.

Già, perché il Giulianova ha messo alle corde la compagine campana per l’intera durata del match, ma le numerose occasioni costruite non sono state convertite in gol e la sconfitta è stata inevitabile.

“Abbiamo dominato dal primo al novantesimo –analizza mister Tiziano De Patre- ma purtroppo la fortuna ci ha voltato le spalle. Credo che l’applauso del pubblico a fine partita sia la testimonianza più significativa della bontà della nostra prestazione”.

Dopo due sconfitte consecutive, l’intento è quello di tornare a fare punti in quel di Fano. “Si tratta di una squadra –commenta il tecnico giallorosso- costruita per vincere e che in casa riesce sempre ad esprimersi al meglio delle proprie potenzialità. D’altronde, basta dare un’occhiata al loro organico: Marolda, Colombaretti e Morante sono giocatori che in questa categoria possono fare la differenza”.

Mister De Patre auspica anche un arbitraggio migliore: “Nelle ultime gare siamo stati ampiamente penalizzati dall’operato del direttore di gara. mi auguro che domani ci sia un’inversione di tendenza. Stiamo attraversando un periodo difficile, ma fisicamente stiamo bene e sarebbe un peccato perdere ancora per cause da noi indipendenti”.

Sul fronte indisponibili, bisognerà fare a meno dello squalificato Carbonaro e dei lungodegenti Faragalli e Della Penna.

Ecco la probabile formazione:

Sorrentino, Bruno, Zoppetti, Terrenzio, Testoni, Bontà (Rinaldi), D’Alessandro, D’Aniello, Pirelli, Morga, Valori.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore