#Feci Umane Nelle #Lattine #Coca-Cola, La Scoperta Disgustosa In Un Impianto Nell'#Irlanda Del Nord

Contenitori Provenienti da Germania, Forse Migranti Su Camion

30 Marzo 2017   09:30  

Scoperta disgustosa in un impianto della Coca Cola nell'Irlanda del Nord: durante un turno notturno, gli addetti si sono accorti della presenza di feci apparentemente umane nelle lattine in procinto di essere riempite.

La struttura è stata bloccata e ci sono volute 15 ore per ripulire le macchine intasate ma, come ha sottolineato l'azienda, non c'è stata contaminazione per le bevande. 

Le lattine provenienti dalla Germania e l'ipotesi dei migranti sul camion

Le lattine 'inquinate' sembra che provenissero da un fornitore tedesco, "inusuale - ha riferito una fonte al Belfast Telegraph - perché normalmente le lattine provengono da qualche parte della Gran Bretagna, ma questa volta sembra che provenissero dalla Germania". 

Secondo la stessa fonte, la voce che gira è che "alcuni migranti potrebbero aver fatto illungo viaggio nel camion e abbiano usato le lattine come toilette". 

Coca Cola, "incidente isolato, nessun effetto sui prodotti in commercio"

Si è trattato di "un incidente isolato che non ha conseguenze su nessun prodotto in commercio", ha sottolineato il colosso americano, confermando che "ha coinvolto lattine vuote nella fabbrica a Knockmore Hill a Lisburn".

"Stiamo affrontando questa vicenda con estrema serietà e conducendo un'indagine ampia in cooperazione con la polizia nordirlandese", ha aggiunto la Coca Cola, ricordando che l'intoppo "è stato immediatamente individuato grazie alle robuste procedure di qualità e tutti i prodotti provenienti dalla produzione coinvolta sono stati immediatamente ritirati e non saranno venduti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore