Federico Arnone del CPGA Karate L’Aquila si conferma nella Nazionale Giovanile FIJLKAM

Convocato per la prova di Coppa del Mondo Serie A del Portogallo

23 Novembre 2023   15:28  

Dal 24 al 26 novembre si svolgerà a Matosinhos in Portogallo una prova di Coppa del Mondo inserita nel calendario Serie A della World Karate Federation dove parteciperanno 71 nazioni con oltre 1000 atleti. L’Italia del kata a squadre FIJLKAM sarà rappresentata dal giovane aquilano Federico Arnone (CPGA Karate – L’Aquila) insieme ai suoi compagni Pietro Binotto (Germinal Sport Target – Castefranco Veneto) e Cristian Villano (Fi.Club Maddaloni – Maddaloni).

La Nazionale Giovanile si è ritrovata a Roma-Cecchignola presso il Centro Sportivo dell’Esercito, dove ha perfezionato la preparazione in vista di questa importante trasferta sotto la supervisione del M° Fulvio Sole.

La competizione incomincerà la mattina di venerdì 24 novembre con le fasi di qualificazione riservate alle squadre maschili e alle individualiste femminili, proseguirà sabato con le qualificazioni delle squadre femminili e degli individualisti maschili per terminare domenica 26 novembre con le finali individuali e a squadre.

Un in bocca al lupo a tutta la Nazionale Italiana Giovanile di Karate!

Tutte le notizie su https://www.sportdata.org


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore