Fedez e Chiara Ferragni: Il Passo verso il Divorzio? Lei si Consulta con l'Avvocato per l'Affido

23 Febbraio 2024   12:09  

L'indiscrezione sulla presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez ha acceso i riflettori sul destino del matrimonio tra l'influencer e il rapper. Dopo l'uscita di scena di Fedez dall'attico di CityLife, dove la coppia risiedeva con i loro figli, Leone e Vittoria, si moltiplicano le voci e le speculazioni sull'ormai imminente divorzio dei vip.

Chiara Ferragni, secondo indiscrezioni riportate da Affari Italiani, sarebbe stata vista recarsi presso lo studio dell'avvocato matrimonialista più rinomato d'Italia, Annamaria Bernardini de Pace, per discutere dell'affido dei figli. Contattata dalla stampa, l'avvocata ha preferito non commentare direttamente la situazione, definendo una eventuale dichiarazione "poco elegante".

Le voci sulla crisi della coppia erano già emerse nel corso dell'anno precedente, in particolare durante il periodo di Sanremo 2023, quando Fedez e Chiara Ferragni erano stati visti frequentare lo studio di un noto avvocato divorzista. Tuttavia, tali voci erano state smentite in seguito ai presunti riavvicinamenti dei coniugi.

Nel frattempo, l'entourage di Fedez non ha confermato né smentito la notizia della separazione. Annamaria Berrinzaghi, nota come Tatiana, madre del rapper, contattata dai media, ha preferito non esprimersi in merito, sottolineando che non è la diretta interessata e che spetta ai diretti interessati fare eventuali dichiarazioni. Tuttavia, ha concluso augurandosi che tutto si risolva nel migliore dei modi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore