Femminicidio a Castelfiorentino: Klodiana Vefa uccisa con tre colpi, il marito geloso in fuga

29 Settembre 2023   10:33  

Un tragico evento ha scosso la tranquillità di Castelfiorentino, dove Klodiana Vefa, una donna di 35 anni, è stata brutalmente uccisa con tre colpi di pistola in via Galvani. La notizia ha lasciato una scia di sgomento nella comunità, poiché il presunto colpevole è il marito geloso della vittima, Alfred, attualmente in fuga dalle autorità.

L'operaia, originaria dell'Albania ma residente in Italia da 17 anni con un regolare permesso, è stata trovata senza vita a pochi passi dalla sua abitazione, dove viveva con i suoi due figli, di 14 e 17 anni. Tuttavia, al momento dell'omicidio, il marito Alfred non era più in casa, in quanto la coppia stava attraversando una fase di separazione.

Alfred è ora al centro di una caccia all'uomo da parte dei Carabinieri, poiché è sospettato di essere il responsabile degli spari mortali e si sarebbe allontanato dal luogo del crimine a bordo di un'auto di colore grigio, una Volkswagen Golf. A tre ore dall'atroce femminicidio, l'uomo risulta ancora irreperibile e la sua fuga è considerata in corso.

Gli investigatori hanno diffuso note di ricerca in tutti i comandi locali, con l'ordine di bloccare qualsiasi possibile via di fuga dell'uomo. La Val d'Elsa, tra Poggibonsi (in provincia di Siena) e Empoli, è stata messa sotto stretta sorveglianza per rintracciare il fuggitivo.

Le prime ricostruzioni dei Carabinieri suggeriscono che nella coppia potrebbero essere stati presenti dissidi, forse legati a problemi di gelosia da parte dell'uomo. Nel corso delle indagini, è stato repertato il proiettile esploso dalla pistola, ma l'arma stessa non è stata ritrovata, poiché è stata portata via dall'assassino in fuga.

Le forze dell'ordine stanno effettuando un'ispezione meticolosa dell'area del crimine, mentre telecamere private e pubbliche potrebbero aver catturato l'immagine dell'auto dell'assassino in fuga. Inoltre, testimoni presenti lungo la possibile via di fuga potrebbero fornire importanti indicazioni per rintracciare Alfred e far luce su questo tragico episodio di violenza domestica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore