Femminicidio a Roma: Donna di 71 Anni Uccisa, Arrestato Sospettato

14 Ottobre 2023   11:24  

Un terribile atto di violenza è avvenuto nella periferia di Roma, dove il cadavere di una donna di 71 anni, Silvana Aru, è stato scoperto intorno alle 19 all'interno del suo appartamento in viale Prato Fiorito. Il sospetto è che la donna sia stata uccisa a martellate. Le forze dell'ordine sono intervenute prontamente, conducendo un'indagine che ha portato all'arresto di un uomo di 38 anni, amico dei figli della vittima, sospettato del delitto.

Secondo quanto emerso finora, sembra che l'uomo abbia commesso l'omicidio mentre era sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. L'allarme è stato dato dai parenti e dagli amici della vittima, che si sono insospettiti a causa di rumori provenienti dall'appartamento. Al loro arrivo, hanno trovato la donna priva di vita.

L'indagine è attualmente condotta dai carabinieri di Tor Bella Monaca, che stanno cercando di ricostruire gli eventi. Secondo alcune fonti, l'omicidio potrebbe essere avvenuto nel corso di un tentativo di rapina in casa. L'uomo arrestato ha precedenti penali ed è stato identificato come un amico dei figli della vittima. La comunità è sconvolta da questo tragico femminicidio, e le indagini proseguiranno per gettare luce sui dettagli di questo atroce crimine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore