"Ferragosto popolese" - Fabio Concato in concerto il 15 a Popoli

13 Agosto 2014   10:58  

 Venerdi' 15 agosto alle ore 21:30, a Popoli, in Piazza della Liberta', ci sara' l'atteso concerto del cantautore Fabio Concato.

La serata, che e' inserita nel calendario degli appuntamenti del "Ferragosto popolese", e' organizzata all'associazione culturale Nomadi Fans Club "Un giorno insieme" di Sulmona e dal Comune di Popoli.

L'ingresso e' gratuito. In occasione della serata saranno raccolti fondi per la Croce Rossa, che sara' presente in piazza con alcuni stand.

Per informazioni sulla serata si puo' contattare il 389 9737620 oppure scrivere a premiodaolio@email.it

"L'amministrazione comunale", ha dichiarato l'assessore alla cultura del Comune di Popoli, Giulia La Capruccia, "anche per l'anno in corso, come da tradizione, organizza per il Ferragosto un concerto di grande qualita' con un artista di spicco della musica italiana.

Ogni iniziativa del cartellone estivo 2014 vuole essere un momento attrattivo del nostro territorio ricco di superba bellezza storica e naturalistica, cosi' come di valorizzazione della sua immagine turistica. La musica ha anche la grande capacita' di aggregare, emozionare e regalare sogni. Il nostro obiettivo - ha aggiunto l'assessore - e' anche quello di continuare nel percorso intrapreso due anni or sono, che vede la musica e la solidarieta' incontrarsi in un 'abbraccio' ideale il cui fine e' quello di unificare l'aggregato umano attraverso un messaggio positivo e ricco di speranza.

Il concerto di Fabio Concato avra' come soggetto beneficiario della raccolta fondi la sezione di Popoli della Croce Rossa Italiana".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore